Non è passato molto tempo da quando nessuno sapeva nemmeno cosa fosse una porta USB o cosa farne. Ora sarai in grado di collegare quasi tutto a una porta USB, da una semplice unità flash a un robot telecomandato. Sebbene cose come stampanti e tastiere possano essere collegate a una porta USB, troverai anche alcune cose sciocche e poco pratiche che richiedono una presa USB. È difficile entrare in un ufficio senza vedere una sorta di gadget USB sulla scrivania di qualcuno, che in genere riflette la personalità di quella persona.
Una delle cose probabilmente più comuni da collegare a una porta USB è un’unità flash. Le unità flash si sono evolute per contenere una quantità incredibilmente grande di dati e sono disponibili in numerose forme e forme. Dal momento che sono così piccoli, di solito sono facili da perdere a meno che non vengano forniti con una sorta di metodo per attaccarli a qualcosa o renderli evidenti. La chiavetta USB da 2 GB è il miglior esempio di un gadget USB che non perderai. È semplice caricare tutti i tuoi file multimediali preferiti o anche i documenti critici a una velocità di 30 MB al secondo. E quando devi portarla con te la Chiavetta USB ha un comodo portachiavi che puoi agganciare alle tue chiavi, che ovviamente non perderai mai.
L’accendino flash USB è una chiavetta aggiuntiva che sarà facile da tenere a portata di mano, soprattutto per chi porta spesso un accendino in tasca. Progettato per assomigliare a un accendino con finitura cromata, funziona davvero anche come 1. Con il capovolgimento di un coperchio insieme al tocco dell’accendino avrai una fiamma che verrà regolata. Quindi, con lo scorrimento di un pulsante, puoi estrarre il connettore USB per collegarlo al tuo PC e scaricare fino a 8 GB di dati.
Un altro utile gadget USB che probabilmente troverà il suo approccio alla maggior parte delle scrivanie è la tazza riscaldata USB. Non c’è quasi persona al mondo che non tragga piacere da una calda tazza di caffè, cioccolata o tè da sorseggiare anche se funzionano. Tuttavia, potrebbe essere davvero frustrante vedere la tazza di liquido diventare fredda dopo solo un po’. Questa tazza in acciaio inossidabile manterrà la tua bevanda calda tutto il giorno quando la colleghi al PC tramite la porta USB, e sarà generalmente a pochi centimetri di distanza. La tazza riscaldata USB contiene 16 once della tua bevanda preferita e ha anche un coperchio a prova di versamento. penne personalizzate